007 Spectre è un film del 2015 diretto da Sam Mendes. È il ventiquattresimo film della serie di 007 prodotta dalla EON Productions, e vede per la quarta volta protagonista Daniel Craig nel ruolo dell’agente segreto James Bond. È il secondo film della serie diretto da Mendes dopo Skyfall.

TRAMA:
Seguendo un messaggio postumo del precedente M, James Bond si reca a Città del Messico per uccidere Marco Sciarra, membro di un’ignota organizzazione criminale che stava pianificando un attentato. Bond prende l’anello dell’uomo e torna a Londra, dove il nuovo M lo sospende per avere agito senza autorizzazione causando inoltre un grave incidente diplomatico.
L’attuale M incontra quindi il nuovo capo dei servizi segreti congiunti Max Debingh (nome in codice “C”), che lo informa della sua volontà di unire i servizi segreti di tutto il mondo per cancellare definitivamente il programma 00 ritenuto ormai obsoleto: a tal proposito Debingh vorrebbe far approvare un programma, i “Nove Occhi”, riguardo al quale M rimane molto scettico. Sempre seguendo le ultime volontà dell’ex M, Bond si reca segretamente a Roma per presenziare al funerale di Sciarra facendo conoscenza della vedova dell’uomo, Lucia: dopo averla sedotta riesce….
Buon divertimento!

https://www.youtube.com/watch?v=XWYVsXQL6TI

Daniel Craig : James Bond
Léa Seydoux : Madeleine Swann
Monica Bellucci : Lucia Sciarra
Christoph Waltz : Ernst Stavro Blofeld
Dave Bautista : Hinx

Durata – Time: 2h 28min
Dimensioni schermo – Screen size: 6m x 3,55m

Cena – Dinner @ 8:30pm
Menù à la carte
Solo su prenotazione
Upon reservation only

Proiezione film – Film screening @ 9.45 pm
Film + Drink
25 €

Stabilimento Balneare Balzi Rossi di Vera Kovacs – Piazzale De Gasperi, 7 – Frazione Grimaldi Inferiore – 18039 – Ventimiglia – Italia
C.F. KVCVRE56R60F132E – P. IVA: 00811410083 – Privacy